Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 maggio 2013

05/05/2013 Domenica pomeriggio... Un anno fa...DISTANZE...

Buon pomeriggio...



Esattamente un anno fa usciva il mio CD DISTANZE... Un è passato...365 giorni fatti di concerti, eventi, spettacoli...

Sembra davvero ieri quando l'avanguardia dei piccoli dischi di plastica è arrivata nell'ufficio di Ivano... I primi centocinquanta "pezzi"...neppure incelofanati... Non c'era tempo...


Un anno oggi, proprio oggi, ero a Boretto, in terra d'Emilia, e distribuivo le prime copie di DISTANZE nel corso di quel bell'evento di cui potrete sapere tutto leggendo più sotto. Alla voce "UN ANNO DI BLOG" troverete, come ogni giorno, i LINK dello stesso giorno dello scorso anno...




Ora sta per nascere il CD di ACROSS DUO... C'è ancora tanto lavoro da fare ma, entro breve, sarà pronto per essere ascoltato...

...Però quei giorni dello scorso anno, il 4 maggio...e poi l'11 maggio, quando arrivò l'"esercito" di CD, proprio la sera del mio concerto ad Acqui Terme...beh... quel giorno sarà indimenticabile...



Vi ricordo che il CD è in vendita nei migliori negozi e nelle migliori librerie... Nell'acquese e nel casalese lo potrete trovare presso:

Acqui Terme: Libreria delle Terme, C.so Bagni
Casale Monferrato: Libreria "Labirinto", Via B. Sangiorgio n.4
Alessandria: Libreria Mondadori, Via Trotti, 58

Vi linko la PLAYLIST di MUSICATERRAPIA dove potrete trovare alcuni brani del CD insieme ad altri...


Di già che ci sono vi faccio fare un giro anche sulla PLAYLIST dell'altro mio canale, "Enrico Pesce", che contiene alcune mie esecuzioni LIVE...


UN ANNO DI BLOG
05 Maggio 2012




A questa sera...








1 commento: