Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 maggio 2013

03/05/2013 Venerdì sera...Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata faticosa... Porca miseria! Lasciatemi imprecare... Sarà perché questa notte ho dormito davvero poco...sarà perché ho un po' di "grane" da risolvere...tuttavia sono veramente affaticato... Ogni volta che finisce una parte del giorno, e mi illudo di aver finito, ecco che salta fuori un altro impegno...

Questa sera è la volta, per esempio, del concerto di premiazione del Concorso d'Organo "San  Guido d'Aquesana", organizzato Dall'Associazione TERZO MUSICA e i comuni di Terzo e Acqui Terme...

Quindi, giusto il tempo di scrivere il POST serale e alè...di nuovo in pista... Ma non prima di aver dato la soluzione all'indovinello di ieri...non un capolavoro, mi rendo conto... Questa la domanda... 

Qual è il colmo per un automobilista sfortunato che si trova in mezzo a una grandinata?

Ci ha provato PINUCCIA, in CHAT...ma non ha indovinato... La risposta...

Aver la macchina rovinata e dover pure pagare il bollo!

Ok...ne faccio uno tematico anche questa sera... Vediamo un po'...

Cosa fa un prete quando trasloca da una parrocchia all'altra?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...




Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento