Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 maggio 2013

16/05/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sera, DAVVERO, non dico più nulla! 
Parlerò solo di cose positive... Per esempio oggi pomeriggio abbiamo iniziato le prove con l'Ensemble dell'Accademia finalizzate all'esecuzione di alcuni brani che ho arrangiato appositamente per i ragazzi della bella scuola ligure... Sono giovanissimi e bravi!!!!



A giugno ci sarà il loro debutto e io li dirigerò... Ah ah ah ah ah...mentre scrivo mi accorgo che questo è un altro impegno che non avevo considerato...
La mattina è iniziata, come ormai da giorni, con grane a volontà... Partito per Savona mi sono chiesto: "non è che ora mi trovo sul Sassello anche tutti i ciclisti del Giro d'Italia?"... No perché, dato il periodo, sarebbe stato anche possibile...
Fortunatamente i nostri atleti sono a portare i loro "raggi" altrove in Italia...dalle parti di Treviso...
Qui, invece, di raggi, quelli del Sole, neppure l'ombra... E, infatti, a ben vedere, i raggi del Sole farebbero ombra se ci fossero... Va beh... Prima di tornare "ombroso" chiudo il POST e pubblico la soluzione all'indovinello di ieri, risolto in CHAT, da GIULIA....
Chiedo ancora scusa a PATRIZIA perché ieri non l'ho citata come una delle risolutrici dell'indovinello del giorno prima... La fretta in questo periodo non aiuta...

Questa la domanda di ieri...

Cosa fa uno scrutatore barese, allievo pianoforte,  alla fine dell'anno scolastico?

Ecco la risposta...

IL SEGGIO!

Ora quello nuovo... Facile e, in qualche modo, tematico...

Cosa fa Puffetta in mezzo ai ciclisti del Giro d'Italia?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Nel frattempo io scollino...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento