Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 maggio 2013

02/05/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buon giorno...

Eccomi pronto a scollinare... Tornato all'Accademia di Savona dopo il ponte del 25 aprile, sono di nuovo in procinto di guidare per le tortuose curve dell'Appennino Ligure-Piemontese...

L'anno scolastico sta volgendo (quasi) al termine ma ho ancora tante (troppe) cose da fare... Da ieri, giorno in cui ho terminato la redazione del copione dello spettacolo di fine anno, sono più tranquillo ... Ne devo però finire un altro per lunedì...
Insomma...tutte queste cose da fare mi fanno perdere un po' i colpi... Come sapete io non uso l'agenda...cerco di ricordare autonomamente tutti gli impegni dell'anno...
Così questa mattina, per puro miracolo, mi sono ricordato che dovevo pagare il bollo dell'auto entro il 30 aprile... Il ritardo di due giorni, di cui uno festivo, mi è costato ben 0,99 centesimi di mora e penale... Un caffè, in pratica... Però è il principio che mi disturba... Perché quando gli enti pubblici devono i soldi a me (vedi per esempio il compenso per la commissione all'esame di stato) mi fanno aspettare mesi e non mi pagano neppure gli interessi...
Va beh...lasciamo perdere... Occupiamoci, invece, della soluzione dell'indovinello di ieri...questo...

Che cosa fa una pettegola all'aeroporto? 

Nessuno ha risposto correttamente... Ci ha provato PATRIZIA, in CHAT... La risposta ufficiale è:

MALPENSA!

Ora vi propongo quello nuovo, tematico...

Qual è il colmo per un automobilista sfortunato che si trova in mezzo a una grandinata?

Ora vi saluto e mi metto in marcia...come dice il verme quando entra in una mela... Ah ah ah ah ah...

Passate una buona serata, cliccando un po' di qua è un po' di là per il mio BLOG...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento