Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 maggio 2013

06/05/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non so se riuscirò a sopravvivere in questo mese di maggio... Troppe cose...troppo vicine...troppo tutto!
Mi sento come quella gazzella del racconto nel film di Aldo Giovanni e Giacomo...credo che fosse "tre uomini e una gamba"... Ad ogni modo la gazzella, in quel racconto, si alza al mattino e comincia a correre...
Ecco...io non sono una gazzella...sono un "pesce"...ma incominco a correre ugualmente...tutte le mattine...

Però NON MI LAMENTO e NON MI ARRENDO... E corro spedito, appunto,  a dare la soluzione all'indovinello di ieri che così si propinava... PARDON...proponeva..

Cosa fa un albero, con difetti di pronuncia, che studia il pianoforte, alla fine del corso?

Nessuno ha fornito soluzioni... Meglio. Vuol dire che siete ancora, almeno voi, sani di mente... Ecco la risposta:

IL FAGGIO!

Ora vi propongo quello nuovo...facciamola tematica...

Perché i carabinieri vanno spesso allo zoo quando sono in servizio?

Va beh...anche questa non è al top...come diceva Minnie di Paperina...

Ok...sono più scemo del solito... allora vi saluto e vi auguro buona serata...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento