Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 dicembre 2011

Forse un giorno...io ti perderò....Versione originale

Ciao,

Dopo la solita pesciade, è ora il momento di parlare seriamente di musica. Se permettete, torno a parlare delle mie composizioni. Nella fattispecie, vi parlo ancora del brano "Forse un giorno...io ti perderò", che voi avete ascoltato qualche giorno fa nella versione classica per violino solista e orchestra d'archi, eseguita dalla "One Chamber Orchestra" di San Pietroburgo, a San Pietroburgo, il 29 aprile 2009 (direttore Raffaele Mascolo)...ricordate?

Forse un giorno...io ti perderò, versione per violino solista e orchestra


Ora, invece, vi faccio ascoltare la versione originale del muscal "ielui". L'aria ha lo stesso titolo. E' interpretata da Marco Benzi (nei panni di Lui) e Cinzia Debernardi (nei panni di Lei). Li troverete nelle foto che accompagnano il brano.


Forse un giorno...io ti perderò, versione originale


Ps: anche il testo è mio...un po' di romanticismo, dopo tutte le pesciate, non guasta...o no?!

Buon ascolto.

1 commento:

  1. Bello, anche l'arrangiamento e le due voci... mn

    RispondiElimina