Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 dicembre 2011

Un regalo...di Natale...

Ciao a tutte/i,

STATE MANGIANDO??????

BRAVE/I!!!!! Occhio alla linea!

Io ho fatto il mio pranzo con le zie....è stato abbastanza veloce...quindi mi sono concentrato su un piccolo regalo di Natale che voglio offrire a tutti voi...

Si tratta del mio brano "La mia storia". E' nato come soundtrack per un cortometraggio scritto e diretto da me, realizzato con i miei allievi del "Lanza" di Casale Monferrato. Il titolo del cortometraggio è "Colori", del 2005...Il pezzo ha poi preso la sua strada autonomamente ed è diventato il brano di apertura del mio recital pianistico dal titolo "Pianissimo"!

Curiosità: il titolo originale era "Una storia". L'ho dovuto cambiare perché la S.I.A.E. mi ha comunicato che un brano, con il medesimo titolo, era stato precedentemente depositato da un altro compositore che si chiama ENRICO PESCE....Quando si dice la coincidenza....O LA SFIGA?????!!!!!!




Buon ascolto!

6 commenti:

  1. Bella come sempre...
    Se apri la mail c'è un "regalo" di natale... Auguri! mn

    RispondiElimina
  2. ...io potrei ripiangere tutte le volte che l'ascolto...
    ma il brano è del 2002, mentre il corto è del...2005(?)boh?, perchè per come hai scritto il post non si capisce...
    ...so solo che c'ero, dietro le quinte ma c'ero :-)
    BELLISSIMO REGALO ! GRAZIE <3

    RispondiElimina
  3. Certamente è uno dei pochi regali che mi hanno trasmesso più emozioni... <3

    RispondiElimina
  4. allora forse mi sono sbagliato...E' Vero è del 2005...l'ho scritto apposta per il corto...quindi vado a correggere!

    RispondiElimina
  5. Cara Sabi, tu, invece, mi fai il più bel regalo scrivendo queste cose! Baci!

    RispondiElimina
  6. CRIS....Ho corretto tutti i dati....sia su questo video, sia su quello con le foto delle spose...SARA' STATO IL PRANZO CON LE ZIE CHE MI HA ANNEBBIATO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina