Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 dicembre 2011

Ciao a tutti.
Oggi è nato il mio blog! In un mondo globale bisogna agire in modo blogale. Apro il blog per farmi conoscere, per comunicare con gli amici, vecchi e nuovi, passati futuri...e, perché no...anche con i nemici...Tema principale la musica...
Qui sotto, troverete un po' di link che mi riguardano...ancora più sotto le date dei miei concerti. 
A lato il mio profilo, i contatti, le news della rete e molto altro....

Enrico

1 commento:

  1. Finalmente hai creato il tuo blog ed è fantastico come te! Bellissimo, soprattutto le battute ahaha :) un bacio e un abbraccio!
    C.

    RispondiElimina