Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 dicembre 2011

Bach "Contaminato"

J. S. Bach Preludio in do minore "Contaminato"


La mia musica contaminata!

L'altro giorno, proponendo la musica dei 2Cellos, ho parlato di musica "contaminata". Da un commento  al post mi sembra di aver  capito che la mia definizione è stata interpretata come un fatto negativo. Mi spiego meglio dicendo che la fusione dei generi e lo sconfinamento nei repertori rappresentano la cifra stilista più significativa della mia produzione musicale.
Vi offro un esempio: la mia "libera" esecuzione  del preludio in do minore di Bach, contaminato dal Jazz...e viceversa....






Buon ascolto....

2 commenti:

  1. Uno dei video più belli... È perfetta! gran "tocco" jazz. E poi bella "contaminatio"...
    Però sembro io il maestro così... :) bravo! mn

    RispondiElimina
  2. Mi sa che lo supererai presto....

    RispondiElimina