Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 dicembre 2011

Saluto serale...articolato

Ciao, 

piaciuto il post sul "matrimonio"? Credo che lo replicherò....anche perché  ogni volta che arriva un nuovo post, quello precedente diventa vetusto...
Anzi...vi comunico che da domani alternerò i post nuovi alle repliche (troverete l'indicazione della tipologia di post in alto a destra ).

Torniamo a noi...

Prima di tutto il sondaggio: Alla domanda "Avete ascoltato il II movimento del concerto n. 1 di Chopin" avete risposto così (23 votanti)


Si, totalmente     20     (86%)
Si, parzialmente   1     (4%)
No                        2     (8%)




Il secondo sondaggio, sulla battuta migliore della settimana, decreta la seguente graduatoria di merito (29 votanti):


LA BATTUTA DELLA SETTIMANA E'....


1) L'antico egizio stititco        11  (37%)
2) La cinese obesa                 7  (24%)
3) Il tennista omosessuale     4  (13%) ex aequo
3) I suini che non volano        4  (13%) ex aequo
5) Il Morto e il vivo                  1  (  3%) ex aequo
6) Il faggio voglioso                1   ( 3%) ex aequo
7) Il pesce sposo                    1   ( 3%) ex aequo


I due nuovi sondaggi  riguarderanno, come la scorsa settimana, l'ascolto suggerito ieri (II movimento del Concerto in Sol di Ravel) e l'elezione della battuta della settimana (guardate a destra) (per rileggerle andate allo StupiDiario, a destra).


A proposito di battuta...quella di ieri:


Cosa fa un testicolo in discoteca?
Risposta:

BALLA

Questa sera ho deciso di dare il via alla serie di indovinelli sulle città (avete presente le serie di francobolli? Ecco, io farò una cosa simile con le str....ehm...con gli indovinelli).

Fuori il primo:

Qual è la città ideale dei preti?


Per accomiatarmi, e scusarmi per tutte le PESCIADI che dico, condivido con voi qualche scatto del concerto di ACROSS DUO di giovedì di cui vi ho parlato e di cui vi parlerò. Con me, Claudio Gilio alla viola. Le bellissime foto sono di Ivano A. Antonazzo, grande amico e grande artista. Lui realizzerà graficamente il mio cd che uscirà a febbraio. Sempre lui si occuperà del sito ufficiale...






A domani....baci...e abbracci...





4 commenti: