Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 dicembre 2011

Buona fine serata natalizia...

Ciao mie/i care/i,

avete passato un buon Natale? Spero tanto di sì...domani mattina vi racconterò le news del mio pranzo che è andato PIU' O MENO come avevo previsto questa mattina...MA NON PROPRIO! Per ora  mi tocca dare il responso dell'indovinello di ieri, l'ultima della settimana, pubblicare i risultati del sondaggio sull'ascolto del II movimento del Concerto in Sol di M. Ravel e di quello relativo ai sette indovinelli proposti nella settimana. (Ricordiamoci che oggi non è solo Natale ma è anche domenica)

Procediamo per ordine:

Domanda di ieri:

Qual è la città ideale dei droghieri?

Risposta:

LA SPEZIA!

Ora i sondaggi. 

Riguardo alla domanda: avete ascoltato il Concerto in Sol di M. Ravel? avete votato in 19. questi i risultati:

Si, integralmente          14
Si, parzialmente             3
No                                  2


Per quanto riguarda l'indovinello della settimana, questi sono stati i risultati: Voti 18. CI SONO UN SACCO DI EX AEQUO!


L'opera di Mozart                    3 (16%) ex aequo
L'anti-titanic                             3 (16%) ex aequo
La maledizione del pesce       3 (16%) ex aequo
L'avvocato tennista                 3 (16%) ex aequo
I capelli dei militanti del FLI    1  ( 5%)
I Pelati agitati                          3 (16%) ex aequo
Il testicolo in discoteca            2 (11%) 


Per rileggere le domande integrali e le risposte, andate alla pagina StupiDiario (a destra).


Per oggi è tutto. 


Manca solo il nuovo indovinello. Tornerò a proporre battutine di mia produzione in ambito generico (ricordatevi, comunque,  che l'AMBITO non fa il monaco).


Eccola....


Come vengono definiti gli slip per due persone?

Vi saluto, augurandovi ancora una serena e bella notte di Natale...a domani...DOLCI, DOLCISSIME COSE!




2 commenti:

  1. OTTIMO! Il mio amico JOE, però, l'ha già risolta via messaggio FACEBOOK! COMPLIMENTONI!!!!!!!

    RispondiElimina