Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 dicembre 2011

La soluzione finale....

Buona sera,

eccomi qui a darvi la risposta al GUIZ di ieri. Devo ammetter che questa volta vi ho messo in difficoltà. Nessuno ha indovinato nel corso delle 24 ore.  In effetti era un indovinello abbastanza complesso. Devo altresì dire che due persone, in extremis, hanno dato soluzioni "belle", anche se non giuste (come quella di "Ambetta"), e "quasi giuste", come quella di una/un gentile anonima/o (guardate i commenti al post dell'indovinello).

La domanda era:


Immaginatevi cinque mezzi di trasporto riprodotti in pasticceria:

Automobile, Aereo, Nave, Autobus, Sommergibile

Quale tra questi non è fatto di zucchero?

La rispota: è la seguente:

Il mezzo di trasporto che non è fatto di zucchero è l'AEREO perché SALE!!!!!!!!!

Piaciuta?

Indovinello di questa sera....facile, facile....

Qual è il quotidiano letto dalle Zitelle?

A domani!



2 commenti:

  1. e vabbé... SOLE 24 ORE
    ma sai com'è, magari in questa REPUBBLICA, o NAZIONE che dir si voglia, essere zitelle ha il suo perché, anche perché alcuni uomini valgono IL RESTO DEL CARLINO...

    RispondiElimina
  2. Tu, ANITA, non mi deludi MAIIIIIIII!

    RispondiElimina