Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 dicembre 2011

Buona notte....con indovinello

Ciao popolo del Blog....

Eccomi qua...

Sono qui per darvi la buona notte! Non vado a dormire....sto ancora un po' a studiare e a mettere a posto alcune paginette della mia creatura...ma non voglio privarvi del piacere (?!) di leggere la risposta al mio indovinello di ieri e regalarvi quello nuovo.

Prima la domanda vecchia:



QUAL E' L'OPERA DI MOZART DEDICATA 
AL MATRIMONIO DEL PLAYBOY DI UNA NOTA CITTA'
 DELL'HINTERLAND MILANESE?

Risposta:

LE NOZZE DEL FIGO A RHO

Devo fare i miei complimenti a Joe, che, in messaggio privato su fb, ha dato, praticamente in tempo reale, la risposta giusta.

E poi...permettetemi di fare i complimenti ad Anita che, nel commento di ieri, alle 21,56, ha offerto un'ottima soluzione alternativa di alto valore musicale.
Lei ha scritto:


beh, se fosse stato Cimarosa avrei detto "Il matrimonio Segrate".

Ora l'indovinello di questa sera:

PERCHE' IN UN NAUFRAGIO MUOIONO SEMPRE TANTI PASSEGGERI?

Buona, buonissima notte!





Nessun commento:

Posta un commento