Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 dicembre 2011

COLAZIONE DA...

Buon giorno!!!!!!

Ho iniziato subito in modo strano la giornata!

Approfittando del ponte ho deciso di fare colazione al bar. Mi dirigo verso il mio locale preferito e scopro, 
con disappunto, che è "chiuso per FIERE"...come chiuso per FIERE....avranno voluto scrivere FERIE!!!!!? Passa un signore e mi dice: "no, no....significa proprio chiuso per FIERE", Gigi e la moglie hanno deciso di fare in giro alle fiere e ai mercatini natalizi. Ah....mai successo, penso io...pazienza...vedo un bar nuovissimo. Non c'ero mai entrato prima. BAR BITURICO...che nome bizzarro. Entro e ordino subito un cannolo. Il tipo mi esce dal retro con una mega canna che neppure in pesca d'alto mare hanno mai usato! No, scusi, non ci siamo capiti!!!!!! Io voglio...va bé...mi faccia un caffé...Certo, dice lui, glielo faccio D'OPPIO. D'OPPIO? MA no..scusi....Lui: anche L'OPPIO vuole la sua parte e poi... OPPIO per OPPIO....Ok, dico io...bevo solo una Coca....Benissimo!!!!!! Però, guardi, noi non la serviamo nei bicchieri ma sul bancone. E infila una striscia di COCA che poteva far concorrenza alla STRISCIA DI GAZA! Ok, ok...nessun problema...guardo la TV....PLASMA o LCD? Lui risponde fiero: LSD....Sarà pericolosa, penso io? Chiedo: quanti canali ha? Più di Venezia, signore... In un canale stanno trasmettendo CLONAZIONE DA TIFFANY, il remake del mio film preferito dove Audrey Hepburn  viene riesumata e rispolvera i suoi bellissimi occhioni neri... Lei è la mia EROINA, dico io, trasognato...dietro mi arriva il tipo con una siringa e uno strano liquame dentro...prenda...prenda pure....  Cosa pensa che ne faccia di questa cosa? Se la inietti...è sicura...Io mi inalbero: ma lei vuole scherzare! A parte il danno di questa porcheria....dove la mettiamo l'AIDS?  Lui, fieramente...guardi ha fatto veramente tanti progressi. Ora si diffonde molto più velocemente perché abbiamo l'AIDSL.....
Sono uscito fuori....il tipo è rimasto dentro...ma più fuori di me.

5 commenti:

  1. io non so queste cose da dove escono:)

    RispondiElimina
  2. Dal mio cervello (bacato), cara Cami? Salutoni!

    RispondiElimina
  3. ...........secondo me...dovresti comprarti le brioches surgelate...fai prima e non trovi dei bar strani..ciao D.C
    ci si vede nel prossimo sup.

    RispondiElimina
  4. ahahahah anche questa è fortissima!!! Li dovrebbe raccogliere in un libro tutti questi raccontini :)
    Attendo con ansia i prossimi!!! Saluti!

    RispondiElimina