Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 dicembre 2011

Ciao ragazze/i....

Non è ancora l'ora degli indovinelli!

Voglio incominciare a parlarvi del concerto che terrò  giovedì 15 dicembre 2011 (ore 20,00) con ACROSS DUO, composto da me e da Claudio Gilio (anzi, scusate)...dal M° Claudio Gilio...(visto che tra poco leggerà il mio blog, meglio essere formali....).
La location del concerto è decisamente inconsueta per me: si tratta della Motonave Mega  Smeralda di Corsica e Sardinia Ferries, attraccata nel porto di Vado Ligure (Sv). Naturalmente io suonerò e poi sbarcherò prima della partenza...quindi, mie/i studenti...NO PROBLEM...all'indomani sarò puntualmente a scuola! (Al limite torno a nuoto...un Pesce non teme certo il mare!)
Di ACROSS DUO vi parlerò nei prossimi giorni, così come, prima di giovedì, vi parlerò del programma.
Ora mi limito ad anticiparvi che questo concerto è organizzato all'interno della stagione invernale 2011 dall'Orchestra Sinfonica di Savona. Si tratta di una realtà bellissima, non lontano dalla realtà in cui vivo (e/o sopravvivo)...ricca di iniziative, formazioni cameristiche, formazioni corali, ensemble di musica antica. Vanta un'attività decisamente interessante che ha del miracoloso in questi periodi di austerity culturale.



Anche ACROSS DUO è una filiazione dell'Orchestra Sinfonica di Savona e io sono fiero di appartenervi.
Andate a visitare il loro sito...vedrete un mare (e non solo perché l'orchestra è di Savona) di iniziative.

www.orchestrasavona.it/

Inserisco il loro sito nei miei Link, in fondo a destra nella mia Homepage.

Di già che ci siete, perché non andate anche sulla pagina fb dell'Orchestra?

Orchestra Sinfonica Savona

Bene...vado a studiare....per il concerto...ovviamente (messaggio subliminale per il M° Claudio Gilio)....
a dopo!



Nessun commento:

Posta un commento