Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 10 dicembre 2011

2000 VISITE!!!!!!

Ah Ah Ah Ah Ah!


Se non fosse dicembre sarebbe un bel PESCE D'APRILE!!!!!!!




Un salutone!



Più che un pesce avete preso un GRANCHIO!!!!!


A proposito di Pesce....


Approfitto per darvi la soluzione dell'indovinello di ieri sera. La domanda era:


Cosa fa un pesce quando si sposa?

La risposta è:

IL VIAGGIO DI COZZE!!!!!!

E, visto che siamo in tema di animali...vi auguro un buon sabato sera con il prossimo indovinello:

PERCHE' I SUINI NON VOLANO?

Ciao a tutto il mondo!

4 commenti:

  1. Ciao sono un tuo anonimo ex-collega, Antonello.
    Sicuramente NON ti ricorderai di me, perchè sono scialbo e sciatto: tant'è che adesso vivo in Brasile.
    Vorrei solo farTi i complimenti per le Tue battutone, d VERO CULTORE DEL trash (MASSIME QUELLO ANNI '80)mi tengono vivo e allegro nonostante le molte ore di lavoro.
    Ciao, a presto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao mio caro anonimo collega...Tutto bene? Beato te, invece...dai vienimi a trovare nel blog...un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Enrico,straordinario in tutte le cose che fai,come sempre.... anche questo Blog!!!!
    Per l'indovinello, mi verrebbe da dire che i suini non volano, perchè sono i MAI-AlI ..... e se non hanno MAI-ALI, non possono proprio volare!!!! Ciao Pinuccia ...

    RispondiElimina
  4. BRAVA!!!!!

    Attenta...domani pubblico un brano di IELUI...lo stesso che ha eseguito l'orchestra...ma CANTATO!!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina