Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 dicembre 2011

E venne il giorno!

BUON GIORNO A TUTTE/I!

Il giorno fatidico è arrivato! L'ultimo giorno dell'anno! Un giorno strano, difficile, in cui BISOGNA PER FORZA DIVERTIRSI! Io non mi preoccupo perché, come già sapete, lavorerò. Terrò infatti il concerto di CAPODANNO a LA THUILE (ore 23,00) con LE POKER SINGERS!
Chi non lavora cerca invece di fare di tutto per passare la serata allegramente! Il mio dirigente, per esempio, trascorre tutti i 31 dicembre che il Signore ha creato a gettare cose vecchie dalla finestra...spesso distrugge qualche automobile...diciamo che fa un CAPO-DANNO! I cacciatori, solitamente, si dedicano alla battuta di caccia notturna e fanno un  CAPO-DAINO! Un mio amico molto stitico, l'anno scorso, si è ubriacato di PURGA e ha passato tutta la notte a festeggiare l'ULTIMA DELL'ANO!
Io, lavorando, no potrò permettermi molti svaghi. Per fare qualcosa di speciale ieri, secondo la tradizione di molti italiani, ho deciso di andare da un'indovina e mi sono fatto fare l'OROSCOPO!
La signora si chiama PIERA, la FATTUCCHIERA, è piuttosto avanti negli anni....è esperta soprattutto nella lettura delle MANI, proviene dall'UNGHIERIA. Nota rivoluzionaria, appartenente alla FALANGE ARMATA RIVOLUZIONARIE delle indovine UNGHIERESI!
E' anche esperta nella lettura di CARTE, soprattutto quelle verdi da 100 EURO!
Per arrotondare (ma è già abbastanza cicciottella) si intrattiene anche con uomini un po' "vogliosi". In pratica fa anche  la chiroAMANTE. Suoi clienti abituali sono i vecchietti a cui  predice il FU-DURO! E', altresì, specializzata in oroscopi per animali...ha infatti il diploma in  GHIROmante! 
E' in Italia da quest'anno. Ha incominciato a leggere i nostri giornali: predilige l'AVVENIRE. Si è anche iscritta al partito FUTURO e LIBERTA'....continua a dire che nel 2012 ci sarà la FINI DEL MONDO!
Tornando a ieri, sono andato a farmi predire il futuro di questo anno 2012 che si preannuncia molto difficile.
Ho chiesto anche qualche profeZIA per Clotilde, la solita zia che tutti ormai, se leggete abitualmente le PESCIADI, conoscete. 
Piera usa spesso il PENDOLINO...quando non lo utilizza, viene con l'aereo! Ieri mi dice tutta tronfia: "Oggi le farò l'oroscopo leggendo i fondi del caffè"...subito dopo, adombrata, avendo dato un primo sguardo, dice: "uhm...mi sa che lei HA TOCCATO IL FONDO"....
"Su, la prego, mi faccia il mio oroscopo", insisto io... Lei inizia: "Dunque, signor Pesce, lei è dei PESCI?". "No", dico io, "Sono BILANCIA!". "Peccato", replica lei... "un PESCE su una BILANCIA non fa una bella fine, sa? Piuttosto l'avrei vista bene con un ACQUARIO!" Io mi preoccupo. Lei prosegue: "Tuttavia le dirò che non vedo un anno tanto brutto per lei. Come salute starà molto bene, diciamo che sarà SANO come un PESCE....non vedo CANCRO all'orizzonte! Intravedo anche un interessante incontro con i GEMELLI, ma solo quando metterà la camicia...Vuole sapere dell'amore?" "Perché no!?" (rispondo io molto curioso). "Qui le cose non si mettono molto bene. A inizio anno avrà un primo incontro con una ragazza piuttosto brutta, uno SGORBIONE! Poi un SAGITTARIO, nei panni di CUPIDO, farà scoccare la propria freccia nel cuore di una bella VERGINE!" "MIRACOLO", dico io, "di questi tempi è cosa molto rara!". Lei prosegue: "Si, però stia attento: sarà molto bella e la farà soffrire. La ragazza, infatti, incontrerà un TORO scatenato e perderà la sua purezza...a lei spunterà un capriCORNO. La sua testa diventerà come quella di un ARIETE...fortuna che con la sua capigliatura da LEONE, riuscirà a nascondere quelle brutte protuberanze..."
Sono uscito piuttosto abbattuto dallo studio di Piera la Fattucchiera...ho pensato..."bravo PESCE, hai proprio ABBOCCATO...100 euro se ne sono andati nelle tasche di quella A-STRO(censura)...LOGA...e tu te ne vai CORNUTO....e MAZZIATO!!!!!!

Buon anno a tutte/i....COMUNQUE!!!!!!!!!!




1 commento:

  1. Un 2012 pieno di musica.....quella buona che sai fare tu! =)

    RispondiElimina