Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 dicembre 2011

Tenersi in forma...conviene

Buondì, 

Dopo questi giorni di bagordi, e prima dei festeggiamenti di fine anno, ho pensato che fosse una cosa veramente opportuna dedicarmi all'attività fisica e rimettermi un po' in forma! Ho deciso, pertanto, di iscrivermi nella palestra più "in" della città.

Appena arrivato individuo il mio futuro personal trainer, EZIO, il re del TRAPEZIO...era in pausa e stava leggendo il secondo volume della saga IL SIGNORE DEGLI ANELLI! Mi faccio notare, mi presento e gli spiego il mio problema...Lui rilancia e propone di iniziare con un po' di GINNASTICA DOLCE. Lo fermo subito e gli faccio notare che, se è DOLCE, addio abbattimento delle calorie! Lui annuisce e passa alla seconda proposta...mi suggerisce una attività che si chiama G.A.G. (gambe, addominali, glutei)...io rispondo che di GAG ne scrivo già abbastanza sul mio BLOG! Lui annuisce ancora! "Cosa ne pensa dei PESI", chiede, timido? Io rispondo...."meglio un Peso che un OBESO sulla coscienza...potrebbe andare...cosa dice, prendo quei due signori sovrappeso? Faccio il SOLLEVAMENTO OBESI?"...Lui si preoccupa per l'incolumità dei suoi assistiti e passa ad altro..."Che ne dice del QUADRO SVEDESE?" Io rispondo, abbastanza sicuro: "Ho una riproduzione dell' URLO DI MUNCH, fa niente se è NORVEGESE?".
"Va bene", dice lui perplesso, "si metta sul quel TAPPETO".... Io vado dall'unico NANO presente in palestra, lo sdraio, e comincio a fare i piegamenti su di lui, mossa peraltro abbastanza ambigua! "CHE FA!!!!!!" mi apostrofa Ezio. "I piegamenti sul TAPPETTO", dico io. "Giù le NANI dal MANO, cioè, giù le MANI dal mio NANO!". Vada sulla panca! Vedo una ragazza con la pettinatura bizzarra, sembra proprio una vera PUNK...la aggredisco, mi ci siedo sopra...Ezio sbotta! "Basta...è ora del JOGGIN"....Mi ridesto e mi metto immediatamente a cantare l'inno alla JOGGIN di Beethoven! L'utenza da' segni di nervosismo...Ezio è isterico..."Facciamo il BODY SCULPTUR"..."Cheeee?", dico io. Lui, fin troppo paziente, "è una pratica che modella lentamente gli addominali e li fa venire a TARTARUGA!" "Per forza li fa venire a tartaruga, se li modella LENTAMENTE!!!!". Lui rilancia: "PILATES?"...io "me ne lavo le mani"...lui insiste: "YOGA", io "BUNO...col MIELE, grazie!". "KARATE?"...."quanti", dico io,  "24, come il mio orologio?" Ancora lui "SPINNING?". Ed io..."forse può andare...la famosa SPINNING DI PESCE!". Ezio insiste: "NUOTO?"...io "ad un PESCE si addice...che dice? Però, so solo nuotare a RANA...e dopo mezzo GIRINO mi stanco". Lui si sta arrendendo...ha solo più la forza per dire "Cosa ne dice di un bel PUMPING?". Io mi rianimo, vedo di nuovo la PUNK, mi avvicino con occhio libidinoso, sto per afferrrarla....Ezio si avvicina con gli occhi iniettati di sangue. Non mi resta che tagliare la CORDA. La PUNK, il NANO i due OBESI  e qualche altro "sportivo" cominciano a inseguirmi....io scappo più veloce di una lepre... Risultato ottenuto....HO FATTO LA CORSA CAMPESTRE!

A più tardi

1 commento:

  1. ma dai...non ti serve la palestra!
    tu hai già un fisico bestiale!!!
    specialmente quando ti arrabbi durante le prove degli spettacoli!
    =)

    RispondiElimina