Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 dicembre 2011

Oltre 1200 visite!!!!!!!

Buona sera ragazze/i, uomini e donne (compresa, quindi Maria De Filippi)...bimbi e bimbe.

Voglio ringraziarvi perché insieme a tutti voi il blog ha superato le 1200 visite! Io non me ne intendo, essendo un neofita ma, chi ne capisce, mi dice  che in quattro giorni è un ottimo risultato!

Intanto faccio una comunicazione di servizio:

DOPO QUATTRO GIORNI CREDO DI ESSERE RIUSCITO 
A PERMETTERE A CHIUNQUE DI SCRIVERE COMMENTI

Quindi, se vi va, scrivete qualcosa. Sono ben accetti anche i suggerimenti per migliorare le pagine del blog.
Io, per esempio, non sono ancora riuscito a capire come si fa a mettere la musica in formato mp3. Non sono ancora neppure riuscito a capire come si fa ad accompagnare i lettori con un po' di musica durante la visita...eppure mi sembra di aver capito che si può fare!

Se avete consigli...SPARATE!

Seconda comunicazione: Grazie per la vostra attenzione al mio sondaggio! Avete votato in 32. OTTIMO!
Questo il risultato definitivo:

La domanda era: 

"Qual è il genere che ascoltate con più interesse?"

Avete risposto così:
                                        POP:              12
                                        ROCK:            8
                                        CLASSICA:     6
                                         JAZZ:             6

Terza comunicazione di servizio: Soluzione dell'indovinello di ieri.

Domanda: 

QUAL E' IL COLMO PER UN TENNISTA OMOSESSUALE?

Risposta: 

NON AMARE IL DOPPIO FALLO!!!!!!!!!!!

...e non dite che è una doppia ca.....(censura!)

La giornata di oggi, nonostante la festa, è stata per me molto impegnativa. A parte il pieno di benzina che mi ha distrutto...(il pieno del serbatoio è inversamente proporzionale al pieno del mio bancomat!), ho dovuto studiare molto per il concerto che terrò il 15 dicembre (e di cui vi parlerò nei prossimi giorni), ho assistito, a mia volta, a un concerto della mia carissima amica, il bravissimo soprano Elena Bakanova, ho incominciato a fare gli acquisti natalizi (CHE PACCHI!)....

Sono quindi un po' stanco...ma non rinuncerò a  sottoporvi il mio indovinello giornaliero. ECCOLO!

CHE COSA FA UN FAGGIO MOLTO VOGLIOSO VICINO A UNA BETULLA?

PS: il mio amico Joe (con cui mi frequento dai tempi della seconda elementare) mi suggerisce di parlare di FAGGIO MOLTO FOGLIOSO......questo potrebbe aiutarvi?


Buona notte cari.....



3 commenti: