Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 14 dicembre 2011

BUONA NOTTE!

Ciao a tutti....

eccomi qua, come sempre, a darvi la buona notte. E' stata una giornata pienissima...non è finita! Sto facendo le prove per il concerto di domani di cui vi ho parlato già un paio di volte (e di cui vi farò il resoconto venerdì).

Non ho quindi molto tempo!

Vi dico solo che siete splendidi! Sul blog arrivano risposte ai miei indovinelli molto originali, belle e fantasiose, al punto che ho deciso di pubblicare, tra un po', la rubrica con il best delle vostre battute!

Veniamo a noi.

Indovinello di ieri:

Qual è l'imprecazione più usata da un pesce per maledire un suo simile?

Risposta:

Ti venisse un POLPO!

E ora....L'indovinello nuovo:

Qual è il colmo per un avvocato tennista 
(amico del tennista omosessuale...ininfluente ai fini della battuta!)?

A domani carissime/i....

PS: domani non sarò in grado di pubbicare l'indovinello serale nell'orario consueto...semmai a notte fonda...ASPETTATEMI!

5 commenti:

  1. :-) Proviamo...avere un pessimo Diritto
    Buona notte!

    RispondiElimina
  2. ANZI...è solo un po' diversa la costruzione della frase ma...se non è zuppa è pan bagnato...e, comunque, è meglio procedere con giurisPRUDENZA! Ciao.

    RispondiElimina
  3. ormai è fatta, ma poiché al peggio non c'è mai fine dico la mia: rimanere sconfitti nel Foro... Italico!

    RispondiElimina