Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 dicembre 2011

Lo sapevo...mi sono ammalato!



Ecco...succede sempre così, quando arriva il momento in cui devo essere più in forma...mi ammalo...e pensare che io non sono un tipo che si fa INFLUENZARE tanto facilmente! Domani ho due concerti, uno pomeridiano  e uno serale. Il primo è all'APERTO!!!!!!!!!!!!! E, naturalmente, la temperatura è calata drammaticamente. Voi direte: "siamo a Natale, che cosa ti aspettavi?". Comunque sia, mi sono preso la bronchite...o, per meglio dire, visto che son un PESCE,...la BRANCHITE! Vado in FARMA CIA...piuttosto segreta...al punto che non l'ho trovata subito, e chiedo un ANTIBIOTICO a un tipo ANTIPATICO che mi dice: lei Signor Pesce è talmente iperattivo che sembra BIONICO...quindi le darei un ANTIBIONICO! Boh...!? mai sentito...ho appena fatto l'ANTI-TITANIC (ricordate la battuta nello StupiDiario?) poiché la scorsa settimana sono andato a tenere un concerto sulla nave...ma...l'antibionico...non l'ho mai sentito nominare...vado dalla mia amica infermiera ENZA INFLU, amica della mia ex fidanzata LINA ADRENA (mi ha lasciato da un po'... sono ancora a terra...) le chiedo notizie circa l'antibionico. Lei ci pensa un po' su poi dice...deve essere uno sciroppo che viene dal Marocco...uno SCIROCCO, dico io...Credo, dice lei,...lo usano gli abitanti del Qatar...quindi andrà bene anche per la tua BRANCHITE! In fatto di CATAR io non sono secondo a nessuno... Per tutta risposta ENZA INFLU mi dice: sentiamo i tuoi polmoni...dimmi TRENTATRE'....e io...TVENTATVE'....Ohi, ohi, ohi....sento strani suoni provenire dai tuoi alveoli polmonari....non ti preoccupare, dico io...e solo la mia erre moscia....ENZA INFLU, come LINA ADRENA, ha un debole per le erre mosce e comincia a manifestare qualche segno di eccitazione...io avverto il pericolo incombente e, approfittando della sua temporanea distrazione (stava infatti prendendo uno strano aggeggio per farmi un tampone faringeo. Più che TAMPONARMI, sembrava però volesse TAMPINARMI) sono fuggito di corsa, con la camicia in mano mentre lei gridava menando il tampone in aria..."DAMMI ALMENO UN BACILLO!!!!!!!!!" ecc... ecc... ecc....CIU'!

Ciao, ciao!

4 commenti:

  1. Molto caro...sono malata anch'io... <3

    RispondiElimina
  2. Riprenditi grande enrico

    RispondiElimina
  3. Auguri di guarigione extrarapida!

    RispondiElimina
  4. latte/miele/brandy........1 bomba per l'influenza
    e domani ti senti come appena uscito dalla fabbrica

    RispondiElimina