Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 dicembre 2011

Il solito saluto serale.

Eccoci qua,

non mi sono ancora riavuto dalla fatica di ieri...anche perché oggi, immaginate, ho lavorato tutto il giorno!

Sono qui per dare la soluzione al quiz....anzi...al GUIZ (a un pesce meglio si addice...o no?) di ieri che così recitava:

Come hanno i capelli i militanti di 
Futuro e Libertà

La risposta (indovinata dal papà di Camilla, vedi post) è questa:

FINI!

Per salutarvi mi collego al vecchio indovinello e vi chiedo:

Cosa si dice a un gruppo di uomini senza capelli 
e molto agitati?

A domani!

Felice notte a tutti

8 commenti:

  1. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )12/16/2011 10:02 PM

    Fedee -.- ti odio haha dacci almeno il tempo di ragionare :D

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah dai lu, mi è venuta in mente questa, ma non so se è giusta! Sai quell'uomo ne sa una più del diavolo e quindi magari gliene è venuta in mente un'altra!
    5 pallini se è giusta? ahahaha :)

    RispondiElimina
  3. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )12/16/2011 10:14 PM

    Ma di sicuro è giusta.. c'entra al 100% .. io i pallini per la battuta di ieri.. della coda di pesce :D

    RispondiElimina
  4. E', INFATTI, E' PROPRIO GIUSTA! Cinque pallini...e a Luisa DUE perché sta sul Blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anita, ti aspettavo!!!!! Anche perché tu mi offri ogni sera soluzioni alternative veramente ragguardevoli!!!!! CONTINUA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. questa l'avevo indovinata anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! Alessia

    RispondiElimina