Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 dicembre 2011

Il buongiorno si vede dalla colazione!

Ciao a tutti.

Da oggi inizia una nuova settimana....credo che cambierò un po' le mie abitudini mattutine...I miei amici lettori continuano a dirmi che non riescono a stare dietro al ritmo dei miei post...e sapete cosa vi dico?
NEANCHE IO!!!!
Diciamolo francamente: ho inaugurato il blog esattamente due settimane fa...da allora ho scritto una PESCIADE al giorno, che leva il medico di torno (perché fa venire subito il becchino!) e un saluto serale con battutina annessa...più i post musicali, relativi a cose che mi riguardano...ma anche no....
Sto valutando cosa fare: eliminare drasticamente le PESCIADI? Pubblicarle saltuariamente? Farle più brevi? A puntate?
Una cosa è certa...secondo l'obiettivo che mi sono fissato, aumenterò i post musicali, con video, ascolti, considerazioni, fotografie...per il resto...chi vivrà vedrà!
Potreste anche darmi qualche consiglio...

Per il momento mi limito a fare colazione....

Vediamo...potrei mangiare la frutta...si ma...io sono già sempre alla frutta...dal mattino alla sera...
Potrei allora mangiarmi una mela ma ME LA sono scordata a casa....Se mi faccio una PERA mi sa che mi danno del tossico...una pesca? No, per il PESCE c'è divieto di PESCA! E L'UVA? No, non voglio abbronzarmi! Una macedonia? In effetti sarebbe carino ma l'ho lasciata troppo nel frigorifero e ora è una MARCEDONIA! Una bella MORA? No grazie, preferisco le bionde! Sarebbe troppo banale dire MANDA RINO (esiste già) a prendere della frutta fresca...e allora dico meglio il frutto della PASSIONE...il fatto è che si trova solo nella settimana Santa! Un bel frutto esotico non guasterebbe...una PAPAYA, per esempio? No mi ricorda il mio vicino tedesco che dava sempre ragione a suo padre: PAPA', YA, PAPA' YA! Meglio un AVOGADO...ma dove lo trovo, in tribunale? Un mango? Ma MANGO se piango (e fa anche rima)....un Kiwi? Kiwi e lascia KIWERE...(questa è proprio pessima...si vede che devo prendermi un po' di tempo per pensare!)...torniamo di nuovo ai frutti della nostra terra...una noce...eh..BUENAS NOCE...forse, e chiudo, mangerò un FICO....anzi NO, NON MANGIO I MIEI SIMILI!!!!!!!

Buona giornata

PS: Siccome oltre che fico sono anche narciso e modesto, vi ripropongo le fotografie pubblicate nel post di ieri sera, relative al mio concerto del 15 dicembre, a Vado Ligure (SV), sulla Motonave MEGA SMERALDA di CORSICA E SARDINIA FERRIES...

un salutare salutone!






9 commenti:

  1. ...leva il medico di torno....detto da te....

    RispondiElimina
  2. belle foto, il violista è un figo!!

    RispondiElimina
  3. Per far prima puoi sempre pranzare A RANCIO!
    e finire pizzicando una MANDO(r)LA! =)

    RispondiElimina
  4. patti chiari amicizia lunga, patti bravo amicizia buona..viva il maestro.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te, 2'anonimo,le foto sicuramente belle, ma anche il pianista non scherza!!! (anche se sul suo blog ...scherza...eccome se scherza!)

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti...Grazie lettori anonimi dei contributi alla PESCIADE odierna...bella quella del pranzo A RANCIO e della MANDO(r)LA...metto tutto in archivio...

    Benvenuto Geppo nel blog...sei il ragazzo che ho conosciuto ieri al concerto del "coro per caso?

    RispondiElimina
  7. Chissà chi l'aveva portato il pianoforte sulla nave....!!!!

    RispondiElimina
  8. LAZZARINO & CAVIGLIA, i miei noleggiatori di fiducia. Se guardi i video su YOUTUBE, quasi sempre c'è il loro marchio sullo strumento che suono! CIAO!

    RispondiElimina
  9. ma Across duo non ce l'ha un sito? non l'abbiamo trovato
    ...e mia moglie chiede se Gilio c'e da qualche parte....

    RispondiElimina