Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 dicembre 2011

Giornata finita...FINALMENTE!

Ciao a tutti,

La giornata è finita...Finalmente....Domani mattina, se mi sveglio (e devo svegliarmi perché la mia sveglia è alle 05:30) vi racconto del concerto, anzi dei concerti! Però, credo, che lo farò un po' più avanti nella giornata!  SONO MORTO!!!!!!!

Per ora permettetemi di salutarvi con la risoluzione dell'indovinello di ieri (meglio tardi che mai):

Qual è la città ideale dei bevitori?

La mia risposta è: 

MARSALA!

Sono state molto apprezzate le vostre: BAROLO, COGNAC!

Come vi ho già detto, le raccoglierò tutte in un capitolo del mio Blog.

Passiamo a quello di oggi:

Qual è la città ideale dei giocatori d'azzardo?

A domani mattina...cioè...a tra poche ore!

Baci!


PS: I concerti sono andati molto bene. Soprattutto quello serale è stato STREPITOSO! Grazie a tutti (centinaia e centinaia di persone) quelli che c'erano, di qua o di là delle "barricate"!


1 commento:

  1. rispondo all'indovinello sulla città ideale dei giocatori d'azzardo: BARI!

    RispondiElimina