Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 dicembre 2011

OGGI....PROVE...E SU QUESTO NON CI PIOVE!

Ciao a TUTTE/I

Oggi è una giornata molto pesante...Infatti, io e le POKER SINGERS, stiamo facendo prove full immersion per il Concertone di CAPODANNO, domani a LA THUILE (ore 23,00)...VENITE!!!!!

In questo momento siamo in pausa e quindi abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo....vi mandiamo un  video saluto...SOPRATTUTTO LO DEDICHIAMO A SABINA CHE NON PUO' ESSERE CON NOI....ALLE PROVE E AL CONCERTO DI DOMANI.....


 



7 commenti:

  1. E' un vero peccato non poter venire..... in bocca al lupo e tantissimi auguri anche a voi!!

    RispondiElimina
  2. CREDI IL LUPO!!!!!!! DA TUTTI NOI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille davvero per avermi pensata, ne sono commossa!! ...mi spiace davvero tanto non esserci... Un in bocca al lupo alle "Poker Singers and Fish" e buon anno a voi!! Tantissimi baci!!

    RispondiElimina
  4. Auguri "Poker/Tris Singers and Fish" cantategliele e suonategliele.

    RispondiElimina
  5. che ansia... by una delle 3!!!

    RispondiElimina
  6. Auguroniiiii....!! Siete fantastici..!! Buon Annooooo

    RispondiElimina
  7. BRAVI!!!!!!!!! ANGELA

    RispondiElimina