Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 dicembre 2011

Che BELLEZZA!!!!!!!


Buon giorno,

Ieri, in qualità di amministratore comunale della mia città, ho dovuto presenziare al consueto concorso  di bellezza di "Santo Stefano". Un sacco di belle ragazze con le misure a posto: tutte, infatti, rispettavano i consueti 90 - 60 - 90…Se il seno fa 90, come la PAURA (e infatti AVEVANO UN SENO DA PAURA), è anche vero che il coefficiente d'intelligenza risulta sempre assolutamente irrilevante…Tralasciamo ogni divagazione e rifacciamoci gli occhi, almeno con la fantasia. Per la privacy non vi farò vedere alcuna fotografia ma vi descriverò le categorie. Eccole:

1)  Fascia Stitiche pentite:  MI(S) Scappa la cacca
2)  Fascia Donne annoiate: MI(S) Stufo
3)  Fascia Donne annoiate, ma calienti. MIS Stufa
4)  Fascia Donne nuotatrici americane: MISSissipi
5)  Fascia Cugine delle donne nuotatrici americane: MISSouri
6)  Fascia Donne con poca materia grigia: MI(S) Sa che son 
     scema   
7)  Fascia Donne all'ultimo mese di gravidanza: MI(S) Si  
     sono rotte le acque
8)   Fascia Suore di clausura: MI(S) Stica
9)   Fascia Suore nel mondo MISSionaria
10) Fascia Donne benzinaie: MI(S) Scela
11) Fascia  Donne incorteggiabili: MISSione impossibile
12) Fascia Donne dell'alta moda: MISSoni
13) Fascia Donne nel mondo dell"Alta fedeltà": MISSony
14) Fascia Donne che hanno avuto molti rapporti sessuali (e 
      quindi non appartengono al mondo dell' "Alta fedeltà"): 
      MI(S) Si taglia in due!
15) Eccezionalmente quest'anno è nata una nuova categoria,
      dedicata alle donne che hanno mangiato molto nei pranzi   
      natalizi: MI(S) Sa che son "scionfata"! 

Col SENO di poi avrei fatto meglio a stare casa...

Sapete chi ha vinto?….No, scusate…non è una domanda retorica! Ve lo chiedo perché durante la manifestazione mi sono addormentato e, al mio risveglio, non c'era più nessuno. In verità c'era la vincitrice della categoria racchie MI(S) Sono fatta paura da sola….ma sono scappato a gambe levate...era così brutta che aveva la FASCIA come il CU…..pardon, ho giurato a me stesso che non avrei mai detto parolacce nel mio blog…e così sia….

Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento