Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 dicembre 2011

Comunicazione di servizio

Buon (mezzo) giorno...


Questo post per comunicare il cambio di stato di alcune pagine.


La pagina dello Stupidario cambia nome e diventa StupiDiario


Nasce la nuova pagina intitolata PESCIADI, con le storielle (demenziali) che usciranno, di volta in volta, nei post...


L'ordine delle pagine è cambiato. Ho ritenuto funzionale mettere prima le pagine relative alla mia attività musicale (biografia, concerti, video) e poi le pagine disimpegnate....cosa ne pensate?




A dopo....

Nessun commento:

Posta un commento