Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 dicembre 2011

Ehi...ASPETTATEMI!


GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI!!!!!!



Io sto per partire per andare a fare il mio concerto...non potrò postare per un po'!


Ma voi non abbandonate il mio BLOG!!!!!! CAPITO???????


Nell'attesa, ricordatevi di:


- RISPONDERE AL SONDAGGIO, anzi AI SONDAGGI (se non l'avete ancora fatto)


- CLICCARE "MI PIACE" su ENRICO PESCE OFFICIAL e su    
   ORCHESTRA SINFONICA SAVONA su FB


- ANDARE A VEDERE IL SITO DELL'ORCHESTRA 
  SINFONICA DI SAVONA (in basso a destra)


- LEGGERE UN PO' DI ARCHIVIO DEI MIEI POST (MANCO A 
   FARLO A POST, PESCIADI, STUPIDIARIO)


- VEDERE I VIDEO IN "MY VIDEO"


....CAPITO I COMPITI????


A PRESTO...e speriamo che sia un bel concerto!!!!!!!!

1 commento:

  1. Compiti svolti: tutti!
    ...per il concerto di questa sera...Merda Merda Merda!!

    RispondiElimina