Come andiamo questa sera? Bene?
Io sto, ovviamente, lavorando. In particolare sto preparando la playlist per il concerto di dopodomani a Casale. Parteciperanno il Coro dell'Istituto Superiore "C. Balbo" e il coro delle primarie "Martiri" (che si esibiranno anche nel pomeriggio, intorno alle 16,30, in piazza Mazzini), le Poker Singers - di cui vi parlerò presto -, le profughe nigeriane, ospiti a Casale presso la casa di riposo. Insomma un mega concerto in favore dell'A.N.F.F.A.S.
Il titolo è questo:
NATALE IN ALTALENA
Indovinate chi l'ha inventato?
In realtà, a prima vista, sembra un anagramma....ma non lo è...o almeno non lo è completamente...però mi piace perché "rimbalza"...
Ma perché NATALE IN ALTALENA?
Perché il Natale va vissuto, se si può (e, purtroppo, non sempre si può), con la serenità nel cuore...come se si andasse in altalena...poi ci sono i bambini del coro....e poi, in questo concerto, eseguiremo brani soul, gospel e swing... e swing, come sapete, significa "dondolio"...
Vi faccio vedere la locandina....non è venuta bene perché ho fatto una scansione un po' affrettata...comunque...è questa:
Se siete in zona, venite....
E ora l'indovinello di ieri:
Qual è la città ideale dei preti?
La risposta è:
MESSINA!
Se avete letto i commenti al post, avrete visto che Anita ha suggerito CATTOLICA! NON MALE DAVVERO! Gianfranco suggerisce PREGA! (Credo che intendesse la visita della capitale della Repubblica CECA da parte di LINO BANFI!).
E ora il secondo indovinello della serie "Città":
Qual è la città ideale dei dentisti?
A domani...felice notte a tutte/i.
Ah.....RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah.....RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é una piccola cittadina....MOLARE =)
RispondiElimina..o è una più grande....TRAPANI =)
RispondiEliminaFantastiche tutte e due...GIUSTA LA SECONDA!
RispondiEliminamolare oh- oh... mi spiace, sono arrivata tardi... non sono stata abbastanza... incisiva!
RispondiElimina