Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 dicembre 2011


Ehilà’,

La sera si sta impossessando della nostra giornata, così come la fame si sta impossessando del mio stomaco….eppure devo ancora lavorare…faccio una piccola pausa per darvi la risposta dell’indovinello di ieri. 
La domanda era: che differenza c’è tra un uomo morto nella bara e un uomo vivo che raccoglie pigne sugli alberi?
Ma è semplice…NESSUNA…perché….


Sono tutti e due SUPINI!!!!!! 

Ah, Ah, Ah,Ah,Ah…questa è peggio delle altre….

Per rifarmi vi propongo questa, giusto per augurarvi la buona notte….

Qual è il colmo per un tennista omosessuale?

La risposta a domani….

Ricordatevi, se non l’avete ancora fatto, di rispondere al sondaggio sul genere musicale più ascoltato, qui a destra.

Buona notte.



2 commenti:

  1. diventano già troppo di livello alto le battute...

    RispondiElimina
  2. tu sei il mio topolone di un pesciolone <3 Gina

    RispondiElimina