Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 dicembre 2011

Abbiamo superato i 6000 contatti!

Buona sera a tutte/i,

e per chi va a scuola, in qualità di allievo, insegnante, personale A.T.A, Dirigente, BUONE VACANZE!

Sono felice perché questa notte dormirò un po' di più...almeno cinque ore!!!!!!!

Sono oltremodo felice perché il blog ha superato i 6000 contatti! GRAZIE A TUTTE/I VOI! 
Grazie anche a tutti gli amici stranieri che mi vengono giornalmente a trovare; soprattutto rivolgo un caloroso ringraziamento al popolo della Russia, Germania e Spagna, i tre paesi più attivi. Recentemente hanno dato segni importanti di interesse l'Ucraina e gli Stati Uniti. MOLTO BENE! 

WELCOME!


Vi confesso che mi piacerebbe salutare il nuovo anno festeggiando i 10.000 contatti. Ci riusciremo? MI AIUTERETE? 

In cambio io vi offro un nuovo indovinello.....o, se preferite, prometto che non li farò più!

In attesa di vostre indicazioni, vogliate gradire la soluzione all'indovinello di ieri:

Domanda:

Qual è la città ideale dei giocatori d'azzardo?

Risposta:

BARI!

Vogliate altresì gradire quello nuovo:


Qual è la città ideale dei palestrati?

A domani mattina....


3 commenti: