Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 dicembre 2011

La musica non va in vacanza!

Buonasera,

Tutto bene? Ottimo. Spero che vi siate riposati. Io, naturalmente ho lavorato sempre... LA MUSICA NON VA IN VACANZA....bisogna studiare sempre, comporre sempre, suonare sempre, trasmettere l'esperienza sempre...

Morale della favola...SONO, come sempre, MORTO!

Allora è il momento della risoluzione dell'indovinello. Ieri vi ho chiesto:


Qual è il quotidiano letto dalle Zitelle?

Soluzione (peraltro indovinata da ANITA e da alcuni amici che mi hanno raggiunto su facebook!):

SOLE 24 ORE!

Indovinello di questa sera:

Cosa dice un matto a un suo simile 
per invitarlo ad uscire?

A domani...Buona notte a tutte/i!


4 commenti:

  1. Ti va di fare quattro paZZi?

    RispondiElimina
  2. ANITA...mi freghi sempre, anche se io avevo pensato: ANDIAMO A FARE DUE PAZZI? Questa sera sei in anticipo! Di solito sei più nottambula!!!!!!!! Mi fa molto piacere ritrovarti ogni sera!

    RispondiElimina
  3. usciamo di testa?!

    RispondiElimina
  4. OTTIMO!!!!! Una preziosa alternativa alla mia risposta!!!!!! BRAVA/O!

    RispondiElimina