Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 dicembre 2011

Mi rifaccio del tempo perduto!

Ieri ho un po' latitato...ora mi rifaccio....

Tanto per incominciare vi allego la recensione relativa al concerto di ACROSS DUO (del 15 dicembre sulla MOTONAVE MEGA SMERALDA DI CORSICA E SARDINIA FERRIES, avete già visto qualche foto qualche post fa) uscita su un importante  magazine settimanale on-line di shipping, porti, trasporti e logistica

Leggete, se volete...e se potete...







Nessun commento:

Posta un commento