Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 dicembre 2011

Sono tornato!

Ciao....


sono tornato. Sono stanco...molto...


il concerto è andato molto bene...


Ho la forza di scrivere solo la soluzione all'indovinello di ieri...e relativa risposta:



Qual è il colmo per un avvocato tennista 
(amico del tennista omosessuale...ininfluente ai fini della battuta!)?

Risposta:

Non essere abile nel diritto!

Avete dato molte risposte interessanti! Vi comunico che pubblicherò tutte le vostre battute...e devo riconoscere che molte sono meglio delle mie! BRAVI!

Veniamo al nuovo quesito. Ve lo faccio facile, così invoglio ancora più gente a dare risposte bizzarre!

Come hanno i capelli i militanti di Futuro e Libertà

Buona notte...vado a riposare le mie stanche membra!




4 commenti:

  1. hanno i capelli fini..questa risposta me l'ha data mio papà non viene da me..

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico. Chi ti scrive è il tuo caro, vecchio amico Alvaro. Ricordi? Le giornate nella tua mansarda ad inseguire un gatto drogato da calmanti? Beh...io ricordo. Ho ascoltato ed apprezzato con piacere alcuni tuoi video su You Tube dei tuoi concerti. Ultimamente mi ha intercettato il nostro comune amico Alessandro Pagella. Ti invito a seguire il mio blog: halmonleon.blogspot.com.
    Ciao ragazzo. Un abbraccione. Hal

    RispondiElimina
  3. Ciao Alvaro, Quanti anni...vedi che questi Blog servono? Seguirò il tuo... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Camilla, fai i complimenti a tuo papà! HA RISPOSTO CORRETTAMENTE! Salutoni!

    RispondiElimina