Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 dicembre 2011

Mi date una mano?


Ciao amici lettori. 
Vi devo chiedere un aiutino: io e i miei allievi della III SS (non sono nazisti!!!!!) abbiamo realizzato un breve cortometraggio di presentazione della nostra scuola. Il video è stato ammesso al concorso nazionale organizzato dalla Confindustria. Siamo stati primi sino a pochi giorni fa. Ora un'altra scuola ci ha superati. Ci date una mano?

Intanto guardatevi il video:




Bisogna votare...ma come?

Ve lo spiego io!

Andate sul sito: wwwlatuaideadimpresa.it

vi apparirà una pagina con un elenco a sinistra dal titolo "Cosa vuoi vedere?" Clicca su Scuola in azione.
Si apre una finestra con vari video; il secondo, dall'alto, è intitolato "Una scuola da sogno": è il nostro! Andate in fondo al riquadro alla voce vota…per votare dovete cliccare su "accedi". Si apre una finestra di registrazione. In alto a destra cliccate su "Registra". Scegliete TUTTI la categoria "studente". Compilate la scheda. Basta il nome (senza cognome), poi la vostra mail (giusta) e una password di almeno 8 caratteri (non necessariamente quella della mail).
Dovete poi riprodurre le lettere proposte dal computer e cliccare su "creo il mio account".
A questo punto uscite e andate ad aprire la vostra mail dove avrete ricevuto in tempo reale il link da latuaideadimpresa. NB Spesso (in hotmail sempre) questa mail finisce nella posta indesiderata. Cliccate sul link. Tornerete alla pagina del video. Questa volta siete abilitati a votare. Cliccate su "5. Che impresa!" e avete finito…e vi ringrazio!

Ciao, a dopo!

1 commento: