Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 dicembre 2011

Tema con variazioni

Variazioni su tema noto.

Buongiorno...

Per iniziare questa bella giornata di sole vi faccio vedere, e ascoltare, una mia interpretazione in forma di variazione di un tema noto (quale? Scopritelo voi!). E' ricavato dal concerto che ho tenuto il 19 marzo 2009 al Teatro Civico di Tortona. Si tratta dell'ultimo bis. Era la festa del papà e mi era venuta, lì per lì, questa idea...
Le variazioni proposte sono quelle in stile di Bach, Mozart, Chopin, pianoforte preparato e Jazz.
Buona visione.


1 commento: