Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 dicembre 2011

Il lancio della nuova PANDA


Da questa mattina sarò un po' più breve nel racconto delle mie PESCIADI. Alcuni di voi incominciano a lamentarsi che scrivo troppo…dicono che non riescono a starmi dietro…io rispondo: SE SONO MASCHI...MEGLIO!!!!!!!!!!

Comunque….ecco qua.

Il Lancio della PANDA

Avete letto sui giornali del lancio della nuova PANDA?

La domanda sorge più che  spontanea: “Ma non era in via di estinzione?” (Cfr, il post delle ore 07:18 dell' 11 dicembre nelle PESCIADI).

Intanto qualche indicazione sui modelli.
Saranno disponibili tre allestimenti…La versione sportiva presenterà il marchio con i cinque AGNELLI olimpici…..
Si potrà scegliere tra quattro motori…ma sarà necessario un buon motore di ricerca!
Per superare ogni vertenza sindacale, oltre al metano, gli ingegneri della FIAT hanno ideato tre tipi di motorizzazione: GPL, CSL e UIL.

Per quanto riguarda l'inaugurazione, la dirigenza ha deciso di spostare le celebrazioni da Pomigliano a una nota località di montagna: MONTE ZEMOLO.

Essendo prossime le feste di Natale, è stato  allestito un grande presepio con tanto di  Re Magi…Gaspare, MARCHIONNE e Baldassarre….un po' tristi; più che re magi sembravano dei RE MOGI!

Come rinfresco hanno servito un buon PANDOro. 

L'accompagnamento è stato a cura della PANDA Musicale di MONTE ZEMOLO….tra gli evergreen, è stato eseguito più volte il celebre brano di Ivano Fossati “la mia PANDA suona il Rock”, un brano molto brillante, in 4X4.

A tutto gas….anzi…a tutta GAG!

5 commenti:

  1. E il brano "La me Panda perd i toc" non lo metti?!? Linda

    RispondiElimina
  2. Bella...esiste già vero? Quasi quasi la inserisco nella PESCIADE....

    RispondiElimina
  3. :) Lo sai perchè l'hanno rimessa in produzione?
    Perchè i PANDA sono molto afFIATati e si riproducono facilmente!!!!!

    RispondiElimina
  4. Lei è un drogato Fish! Un drogato di blog!

    RispondiElimina