Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 10 dicembre 2011

Buona notte

Eccomi di nuovo qua!
Ho smesso i panni del musicista impegnato per darvi la soluzione dell'indovinello di ieri. Dunque, la domanda era:

CHE COSA FA UN FAGGIO MOLTO VOGLIOSO (O FOGLIOSO) VICINO A UNA BETULLA?




La risposta è:

LA CORTECCIA!!!!!!!

Ed ora, quello nuovo....che mi riguarda....

COSA FA UN PESCE QUANDO SI SPOSA?

A domani, miei cari navigatori (nemmeno tanto solitari, visto che le visite sono più di 1600!!!!!)

Enrico...il Pesce....

4 commenti:

  1. Un viaggio di cozze? :)

    RispondiElimina
  2. RISPOSTA ESATTA!!!!!! Bravo...o brava?

    RispondiElimina
  3. Bravo... (M.N.) sto cominciando a entrare nell'ottica...

    RispondiElimina
  4. CIAO CARO!!!!!!
    Tra l'altro...ci vedi meglio....se entri nell'ottica...intendo....

    RispondiElimina