Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 dicembre 2011

Finito il secondo giorno di festa!

Ciao amiche/amici...

tutto a posto?

La mia giornata è stata proficua...ho lavorato molto...ho composto, iniziato a buttare giù un po' di idee per alcuni spettacoli teatrali che rappresenterò in aprile, giugno e ottobre...insomma ho avuto il mio bel da fare.
Per vostra fortuna sono piuttosto "bollito", quindi vi saluterò senza proferire più alcuna parola tranne quelle legate alla risoluzione dell'indovinello di ieri (qualcuno ha risolto) e la proposta di quello di oggi. Siccome non riesco più a mettervi in difficoltà, proverò a formulare un altro tipo di domanda...

Intanto la risposta.


Domanda di ieri:


Come vengono definiti gli slip per due persone?

Risposta:

MUTANDEM!

E ora quello di questa sera:

Immaginatevi cinque mezzi di trasporto riprodotti in pasticceria:

Automobile, Aereo, Nave, Autobus, Sommergibile

Quale tra questi non è fatto di zucchero?

A domani, cara gente!

VOTATE I SONDAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'Notte...

6 commenti:

  1. Finalmente inizieranno i preparativi per nuovi spettacoli! Mi mancavano molto...

    RispondiElimina
  2. Certo, mia cara...presto avremo materiale...ho anche un progettino a breve che riguarda le POKER SINGERS e che mi sta saltando in mente di provare a realizzare...ti dirò....

    RispondiElimina
  3. Indovinello: il sommergibile perchè sott'acqua lo zucchero si scioglie. Ma anche la nave sta nell'acqua .. non mi viene niente di meglio!

    RispondiElimina
  4. Se si parla di zucchero a velo....la vedo durissima per il nostro aereo...come farà a resistere alle tremende correnti d'aria lassù????? =)

    RispondiElimina
  5. risposta all'indovinello: sono due a non essere di zucchero: la nave e il sommergibile perché sono ... a-mare!
    Ciao! Ambetta

    RispondiElimina
  6. L'aereo non può essere fatto di zucchero perchè... é (s)alato! :)

    RispondiElimina