Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 dicembre 2011

Un minuto di raccoglimento.





Ci sono dei momenti in cui non si può scherzare…a quest'ora avrei dovuto dare la risposta dell'indovinello…la rimanderò per qualche minuto...

Un ragazzo di vent'anni, il suo nome è Francesco Pinna (era di Trieste), ha perso la vita e dodici persone sono rimaste ferite (alcune gravemente) nel crollo di un'impalcatura all'interno del Palatrieste, dove si sarebbe dovuto svolgere il concerto di Jovanotti. L'incidente è avvenuto intorno alle 14, nel momento in cui una cinquantina di operai stavano montando il palco. 

 "Questa tragedia mi toglie il fiato. Il mio dolore è per Francesco Pinna, studente lavoratore la cui vita si è fermata oggi nell'incidente che ha travolto la mia squadra", scrive Jovanotti su Twitter che ha anche deciso di annullare il concerto e di sospendere il tour.

Bravo Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento