Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 dicembre 2011

Ciao a tutti.

Dunque, il primo giorno di vita del mio blog si sta compiendo...e devo dire che sono molto contento di aver già ricevuto un bel po' di visite. Vedo che ci sono già alcune risposte al mio indovinello quindi, questa sera, ne pubblicherò un altro.
Dovete avere pazienza perché io sono proprio alle prime armi con questa tecnologia...non ho mai neppure inviato un mms...pensate che fino a poco tempo fa credevo che gli mms fossero quelle caramelline di cioccolato ricoperte di zucchero...coloratissime....
Vado a lavorare...più tardi ci si trova nella rete...che detta da un PESCE...NON E' BELLO!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento