Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 31 marzo 2014

31/03/2014 Lunedì pomeriggio.... Mancano due giorni esatti...

Buon pomeriggio...

Mancano due giorni esatti alla mia partenza... 
Ho ancora molte cose da fare... Dopo l'intera mattinata di lezioni ora parto alla volta di Savona... Farò le lezioni oggi al posto di mercoledì. Ovviamente quel giorno avrò altro da fare...
Naturalmente non arriverò mai in tempo per essere puntuale... Alle 13:00 finiscono le lezioni nella città monferrina...alle 14:00 iniziano quelle nella città ligure...
Ok...devo darmi una veloce mossa...
Quest'oggi inizierò col proporvi il logo che contraddistinguerà il mio Tour russo... Manco a dirlo lo ha realizzato il solito, solido, grande amico e artista (ecc...ecc...) Ivano A. Antonazzo... Eccolo (il logo...non Ivano...ah ah ah ah ah):


Ogni volta che vedrete apparire questo logo su Facebook o nel BLOG o altrove sappiate che ci saranno notizie da laggiù...
Peraltro sappiate anche che credo sarà impossibile postare con regolarità...
Farò del mio meglio...ovviamente...
In attesa vi linko il mio canale YouTube e vi suggerisco qualche ascolto dal mio repertorio...giusto per stare ancora un po' insieme in questo pomeriggio frenetico...


Io ora devo proprio scappare...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento