Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 marzo 2014

07/03/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...ci siamo... Tra pochissimo decollerà "La collina delle donne e altre storie", il mio recital pianistico condiviso con i colori del grandissimo Riccardo Guasco e la voce recitante della bravissima Erica Gigli...
L'emozione è tanta...la voglia pure... Grazie, ancora una volta, a Patrizia Melanti e al Centro d'Incontro Rione Cristo per aver voluto e organizzato l'evento... 
Il teatro è ancora vuoto...tra poco incomincerà ad arrivare la gente...




Eccoci qui, da sinistra: Riccardo Guasco, Erica Gigli, Io e il nostro supertecnico, e amico, Gianfranco Leporati...


Voi che leggete siete ancora i tempo per venire al Teatro Parvum di Alessandria, in via Mazzini n.85...ovviamente se abitate in zona!
Io ora devo proprio lasciarvi... Mi devo concentrare... Ma prima devo assolvere al mio compito serale e darvi la soluzione dell'indovinello di ieri a cui nessuno ha dato risposta (sigh)... 

Questa era la domanda...

Da cosa sono stato colto ieri quando sono rimasto bloccato per un'ora e mezza  in autostrada  mentre mi recavo all'ufficio del consolato russo a Genova?

La pessima risposta è:

DA UNA CRISI DI (GENOVA) NERVI!

E ora quello nuovo...tematico... TENETEVI FORTE!

Come s'intitolerebbe il recital di questa sera se lo tenessi a Valenza?

Eh...lo so...non è bello neppure questo... Sono giustificato!

Ora scappo...e voi, se non venite a sentirmi, applaudite almeno il mio BLOG cliccando qui sotto due volte!





A domani...buona notte...

1 commento:

  1. Sono ancora in tempo??? Provo a dire "La collana delle donne"! Ciao da Fanni!!!!

    RispondiElimina