Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 marzo 2014

09/03/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non posso dire che questa sia stata una domenica di assoluto relax...tuttavia è indubbio che qualche ora in più di riposo me la sono concessa... Pensate che questa mattina, una volta pubblicato il POST del mattino, ho passato un'ora da "pantofolaio" guardando volutamente un film trash che più trash non si può: le "Charlie's Angel", versione cinematografica del 2003 con Cameron Diaz, Demi Moore e altre bellissime donne... Peccato che, come detto, il film sia veramente abominevole... Eppure volevo proprio quello...il nulla su cui dormire... A parte il fatto che vedere quelle figliole in bikini è sempre una gran cosa...
Il pomeriggio, invece, è stato il momento del durissimo lavoro... Arrangiamenti, scrittura di testi, copioni...ecc...ecc...ecc..
Ora è invece il momento del POST serale... Ecco la domanda pessima di ieri...

Cosa fanno due musicisti, con i propri strumenti, in un campo di nudisti?

Nessuna/o ha risposto...ci penso io...

UN CONCERTO PUB(BL)ICO!

Oh, mamma mia!

Proprio ora, durante la scrittura di questo POST, mi viene in mente questo nuovo quesito... Non brilla pure questo... Potrei dire che è (quasi) tematico...

Cosa fanno due fratelli siamesi piegati in spiaggia?

Mi pare facile... 

Mentre voi passerete la notte a pensare alla soluzione (ah ah ah ah ah) io torno al lavoro... Tra un tentativo e l'altro, mi raccomando, votate il mio BLOG... Basta cliccare qui sotto e poi cliccare su "confermo il voto"... Dieci secondi e avete fatto il vostro dovere e il mio piacere...






Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento