Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 marzo 2014

23/03/2014 Domenica pomeriggio... Rilassiamoci...

Buon pomeriggio...


In una giornata caotica come questa, per me ovviamente, fatta di preparazione di due viaggi che si succederanno a raffica nelle prossime due settimane, non mi resta che tentare di rilassarmi con la Musica...
Sapete bene che la Musica classica, soprattutto quella di certi periodi storici, assolve benissimo al compito di "Xanax naturale"...
Ecco...oggi mi "curerò" con la Musica... Suonerò un po', e questo dovrebbe già aiutare, e ascolterò musica sublime...
Volete farlo con me?
Allora...ecco una PLAYLIST che ci potrà unire nell'azione del benessere mentale ottenuto attraverso l'ascolto di note meravigliose...


Godetevi questa Musica sublime e NOTErete sin da subito che la giornata sarà migliore...

Buon ascolto e buona giornata... A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento