Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 marzo 2014

02/03/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Ombre...e poi nulla...

Buon giorno...


Eccoci qui, di fronte a un punto di domanda giallo in campo rosso... E' l'ora dell'IMMAGINANDO!
Eh...lo so...ne abbiamo già parlato... Farvi lavorare d'immaginazione proprio la domenica.. Un bello scherzo di Carnevale, non c'è che dire...
In realtà, come ho già scritto più volte, il nostro cervello non bada al sabato, alla domenica o al lunedì...il nostro cervello lavora sempre...crea, pensa, immagina, si dispera, si agita, si rilassa... E' un continuo... Perché, scusate, secondo voi i sogni da dove arrivano? Ma certo...dal cervello! Anche di notte lui, instancabile, lavora...sempre...
Allora...non stupitevi se oggi pubblico questa immagine...e vi chiedo di pensarci su...


Questo scatto l'ho preso dalla rete... E' piuttosto brutto, anche perché è poco "pesante"...ha pochi pixel...quindi risulta più "nebuloso" di quello che è... Meglio...
Per quello che ho in mente è meglio così...perché, mentre la pubblico, penso a un'esperienza vissuta da me pochi giorni fa...un'esperienza veramente toccante... Non posso dire bellissima...non mi sembra il termine giusto per raccontare la mia esperienza... Toccante...sì...toccante è proprio l'aggettivo giusto...
Allora...basta...per questa mattina mi fermo qui... C'è un'immagine da vedere... Persone nella penombra...nulla più...
Non è passato molto tempo da quel giorno in cui vi ho parlato del buio... Ecco...non voglio ripetermi...anche se il buio non è all'oscuro di questo argomento... Il buio è il protagonista...ma non è lo stesso... Se volete potete tornare a leggere le parole che ho scritto qualche mese fa... Per vostra comodità allego qui sotto il LINK al POST dedicato ai diversi tipi di "buio" che incontriamo nella nostra vita...


Ora che ho fatto un po' di luce su alcuni aspetti del buio vi posso lasciare ai vostri pensieri...certo di ritrovarvi domani mattina quando, al nuovo sorgere del sole, vi farò tornare, almeno per un momento in un'oscurità molto coinvolgente...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento