Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 5 marzo 2014

05/03/2014 Mercoledì pomeriggio... La scaletta è fatta

Buon pomeriggio...


Ok...un altro piccolo miracolo oggi è avvenuto... Voi vi starete chiedendo: "perché, intorno alle 14:00 del pomeriggio, il nostro blogger si mette a parlare di miracoli?"
Beh...se avete letto il POST di questa mattina capirete che parlo di "miracoli" autorealizzati...i piccoli traguardi giornalieri che si avverano grazie alla  nostra perseveranza... Volete saperne di più? Scendete subito sotto a questo POST...sì...un po' più giù...brava signora!
Ecco...ora, se avete letto il POST mattutino, vado a illustravi il piccolo miracolo di oggi... 


Risolto il problema "domanda per il visto", al consolato russo di Genova, sono salito sulla mia automobile e mi sono diretto verso Savona... Mentre viaggiavo mi sono imposto di arrivare a destinazione con in testa la scaletta definitiva del concerto di venerdì 7 marzo... Così è stato. I tasselli sono andati a posto... Ora so con quale ordine eseguirò i brani che ho scelto...


Non vi dico nulla... Voglio che veniate ad assistere al mio recital dal vivo... Posso solo dire che i brani in scaletta saranno una quindicina...uno più uno meno...dipende dalle richieste di BIS...
Tra i brani che eseguirò ce ne saranno cinque tratti dal mio CD "Distanze"... quattro da "Invenzioni"...due da "Across Duo" (ma uno è già stato conteggiato nel CD "Invenzioni")...tre non pubblicati anche se già eseguiti...uno non pubblicato ed eseguito solo una volta...uno nuovissimo, scritto apposta per questo concerto... Un brano strano...con un inizio inconsueto...ma neppure troppo...


Nove brani saranno miei...sei saranno cover, tratte dal repertorio classico o leggero...
Non dirò altro se non che sono molto soddisfatto...
A questo punto non mi resta che invitarvi ancora una volta al Teatro PARVUM di Alessandria, in via Mazzini n.85... Il concerto inizierò alle 21:00...


Vi saluto lasciandomi tra le braccia delle mie note... Fatevi cullare da loro...in mia assenza...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento