Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 marzo 2014

12/03/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...pronto a scollinare... Sto per lasciare Savona per dirigermi a casa dove mi attende una montagna di compiti da correggere... Che bello...
Sono sempre più morto è sempre più in torto perché questa situazione asfissiante è solo responsabilità mia... Non riesco a far andare via qualche "vacca" (nota del redattore: vedi il POST mattutino sull'argomento...giuro che non si tratta di una vaccata!)...
Ad ogni modo... Il primo obiettivo e tornare a casa sano e salvo...cercare di non addormentarmi lungo le strade curvose della strada provinciale del Sassello...poi si vedrà...
Bene...
Non perdo altro tempo, e non lo faccio perdere a voi, e pubblico la soluzione all'indovinello di ieri...che nessuna/o ha indovinato... Peccato perché era carino... Questa la domanda:

Cosa dice un nemico a un  militare della 
North Atlantic Treaty Organization?

Ecco la risposta...

TI PENTIRAI DI ESSERE NATO!

Ah ah ah ah ah... Va beh...faccio quest'altro...collegato...

Come conta un'addetto dell'Organizzazione delle Nazioni Unite allo specchio?

Non mi sembra difficile... Provate un po' a indovinare...

Ora parto...fiducioso nei vostri CLICK qui... Renderanno certamente ancora più serena la sera del mio BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento: