Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 marzo 2014

28/03/2014 Venerdì pomeriggio... Verso casa...

Buon pomeriggio...

Siamo in viaggio da diverse ore... La casa si avvicina... Ovviamente, al termine di cinque giorni di "vacanza" (mica tanto... Per noi docenti accompagnatori il viaggio d'istruzione non è una "passeggiata"), spiace sempre abbandonare i compagni di viaggio...
Ecco una foto di gruppo...


Ed ecco la fotografia degli otto "eroi"...


Come ormai voi sapete, dopo questo Week End - e due giorni di lavoro -, partirò di nuovo. Questa volta mi recherò in Russia... Il viaggio non sarà però così tranquillo... Mi recherò in quell'enorme paese per questioni musicali (concerti, master class, concorsi)... La tensione è già molto alta.
Non pensiamoci... Tra poche ore saremo a Trento, al Museo dell'Aeronautica... Noi casalesi renderemo omaggio all'aereo del grande pilota Natal Palli, pioniere dell'aviazione italiana, famoso per aver condotto Gabriele D'Annunzio in volo su Vienna (che combinazione, proprio Vienna!)  sulla quale lanciò volantini inneggianti all'Italia.
A Natal Palli ho dedicato, nel 2001, un cortometraggio dal titolo "Gli occhi dell'aquila"... Non è pubblicato su YouTube. Mi riprometto di farlo... Per il momento vi lascio in compagnia della colonna sonora, scritta appositamente da me in quei giorni di riprese e montaggio...


Le immagini che accompagnano la Musica non si riferiscono, ovviamente, a questo viaggio che sta finendo ma a quello di due anni fa, a Monaco di Baviera, un viaggio a cui io sono molto, molto legato...
Siccome, però, il viaggio di cui sto parlando è quello di Vienna, ecco qualche immagine della giornata di ieri...
















A questa sera... Buon pomeriggio...



  

Nessun commento:

Posta un commento