Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 marzo 2014

30/03/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Finalmente ho studiato il pianoforte!
Bene!!!!!!
La domenica è davvero volata... Naturalmente sono stato accompagnato tutto il giorno da un mal di testa fortissimo... Avete presente il cosiddetto "mal di testa della domenica?" Ecco...io ho avuto quello!
Detto questo, vi dico che la mia valigia è ancora placidamente adagiata sul pavimento della sala... E' stata svuotata delle "scorie" della gita precedente e, ora dopo ora, incomincio a imbarcare le cose che serviranno per il viaggio in Russia... E' veramente vicino...ormai...
Beh...forza...distraiamoci... La cosa migliore è occuparsi della soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che abbia risposto nessuna/o... Lo faccio io... Questa era la domanda:

Qual è la scienza che studia i nomi dei roditori e li  classifica per aree geografiche?

Questa la risposta:

LA TOPONOMASTICA!

Ah ah ah ah ah... Non male... ora ne faccio uno tematico, o quasi... Eccolo qui:

Come mai quel fisico con un gran bernoccolo  ha fatto esplodere il suo laboratorio?

Eh...lo so...potevo fare meglio... Mi sono appuntato quattro o cinque indovinelli capitatimi tra i neuroni in questi giorni ma ho perso il foglietto...e i neuroni...ovviamente... Quando ritroverò il documento potrò vivere di rendita per alcuni giorni...

Ora vado a studiare ancora un po'... Voi fatemi compagnia con qualche bel CLICK...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento